Intrattenimento

Steve Jobs discorso: video. Morto il re di Apple

L’imprenditore americano Steve Jobs è scomparso. La notizia ha toccato l’intero mondo dell’informatica. Il creatore di Apple è scomparso all’età di 56 anni per colpa di un cancro al pancreas. A soli due giorni dalla presentazione dell’ultimo arrivato in casa Apple, l’iPhone 4S, il re dell’azienda informatica, Steve Jobs, scompare.

Tanti i messaggi arrivati a casa Apple che ricordano un grande uomo e un grande imprenditore. In particolare è rimasto nel cuore di tutti l’ultimo discorso fatto da Steve Jobs all’università di Stanford, il 12 giugno 2005.

Nel video Steve Jobs dichiara “Sono onorato di essere qui con voi oggi alle vostre lauree in una delle migliori università del mondo. Io non mi sono mai laureato anzi a dire la veritàsteve jobs discorso video morto questa è la cosa più vicina a una laurea che mi sia mai capitata”.

Racconta poi tre storie che parlano della sua vita intensa. “Dovete credere in qualcosa, il vostro intuito, il destino, la vita, il karma, qualsiasi cosa”.

Il sito della Apple ha ricordato un grande uomo come Jobs. Sul sito si legge: “Apple ha perso un genio visionario e creativo e il mondo ha perso una persona straordinaria. Quelli di noi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo abbastanza e di lavorare con lui hanno perso un caro amico, una guida e una fonte d’ispirazione”.