Lista Falciani: Vip evasori fiscali. Ecco lista completa

Lista Falciani: Vip evasori fiscali. Ecco la lista completaLista Falciani: Vip evasori fiscali. Ecco la lista completa. Continuano le indagini sui 700 nominativi inseriti nella “Lista Falciani”. Tra questi, sono numerosi i nomi dei vip italiani che sono evasori fiscali. In totale sono stati trasferii nella banca Hsbc di Ginevra, cinque miliardi e mezzo di euro che dovevano invece finire nelle casse del fisco.

Sono intanto in corso le indagini da parte della Procura di Roma. Ecco qualche nome vip indagato: Valentino Garavani, Amanda e Stefania Sandrelli, Renato Balestra, Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore, Gianni Bulgari, Valentino, il presidente della Confcommercio di Roma, Cesare Pambianchi e tantissimi altri.

I dati forniti dalla lista Falciani si riferiscono ai tre anni 2005-2006-2007. Sembrerebbe inoltre che e i conti correnti esteri siano stati già sanati. La stessa attrice Stefania Sandrelli, ha ammesso di aver usufruito dello scudo fiscale di Tremonti.

Questa particolare “lista Falciani” proviene da Herve Falciani che è un dipendente della banca inglese Hsbc con sede a Ginevra. L’uomo avrebbe rubato questo elenco di clienti illustri (700 nomi) e lo ha poi consegnato alle autorità francesi.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 0 Average: 0]
Share

Readers Comments (7)

  1. Ma la Sandrelli non faceva discorsi progressisti di sinistra ?

  2. guarda che sono in parecchi, per non dire quasi tutti, i VIP che si spacciano per “sinistri” ma poi razzolano malissimo.
    “La mia tasca è mia quella tua è di tutti” Lor signori dovrebbero inserire questa frase davanti l’ingresso delle loro abitazioni.
    Andrea

  3. Purtroppo davanti al dio denaro sembra non esistano più ideali e vergogna..Almeno stessero zitti!

  4. MA LA SINISTRA é PROPRIO LA PRIMA A RUBARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sveglia

  5. Ho letto qualche nome,ma la lista e molto lunga.Questi hanno il coraggio di presentarsi in televisione a dare consigli.

  6. Sarebbe ora che sti cosiddetti “vip del caz..” almeno se cosi’ si possono chiamare visto i nomi paghino le tasse!!! anzi,dovrebbero pagare il doppio!! saluti…

  7. li manderei tutti a lavorare in fabbrica…

Comments are closed.