Intrattenimento

Grande Fratello 11: Pietro “Non ho bestemmiato”

Grande Fratello 11: Pietro non ha bestemmiato

Grande Fratello 11: Pietro “non ho bestemmiato”. Così il bel calciatore ha dichiarato in una recente intervista all’Ansa. Ricordiamo che lunedì, durante la diretta tv, sono stati eliminati Pietro, Massimo e Matteo. I tre concorrenti hanno chiesto scusa e sono usciti dalla casa di Cinecittà molto dispiaciuti e amareggiati.

Non si da pace invece il calciatore che continua a dichiarare di essere innocente. Pietro infatti afferma di non aver mai bestemmiato ma di aver detto “dico maiala” e non “Dio”.

Dal video, gli autori del reality hanno però deciso che Pietro ha bestemmiato. Continuano intanto le polemiche anche sul caso Massimo. Intanto i 6 nuovi concorrenti entrati lunedì, prendono confidenza con i compagni e con la casa. Polemiche anche sulla non eliminazione di Guendalina. Anche lei qualche settimana fa aveva detto una bestemmia.

Continua intanto l’intreccio amoroso seguito da tutti i fan del reality, che vede protagonisti: Davide, Olivia e Rosa (nella foto). Davide continua ad essere confuso. Chissà che non decida di trovarsene una terza.