Cari fan di UOMINI E DONNE è stata registrata una nuova puntata del programma pomeridiano più seguito. Si tratta di una diretta dedicata alle coppie vecchie e nuove formatesi all’interno della trasmissione di canale 5 condotta da Maria De Filippi. I protagonisti sono:
-Cristian e Tara
-Francesco e Teresanna
-Leonardo e Diletta
-Giorgia e Manfredi
-Ramona da sola. (La sua storia con Mario è terminata poco tempo fa).
E’ stata una puntata molto bella e commovente – si legge così da alcune testimonianze sul social network Facebook.
Gli occhi dei fan però restano puntati sulla scelta di Francesco. Ancora una volta la redazione di UOMINI E DONNE sta prendendo tempo. Tutti si chiedono quando verrà messa in onda la diretta della scelta del tarantino.
Secondo le ultime indiscrezioni i giorni probabili sono: oggi, il 9, il 10 o l’11.
Aspettiamo con ansia la scelta. Così come fu per Cristian Galella, stessa cosa accade anche per il giovane pugliese.
Ricordiamo che la neo coppia è da poco tornata a casa dopo una piccola vacanza ad Alberobello (in Puglia). Numerose le foto scattate e pubblicate su Facebook dai fan che hanno avuto la fortuna di incontrare Francesco e la napoletana.
Sul sito ufficiale di UOMINI E DONNE si legge: Leonardo e Diletta: “se tu lo vuoi da oggi sono tuo” , così le disse Leonardo il giorno della scelta , una storia cresciuta lentamente e che, solo dopo avere superato litigi e difficoltà, si è dimostrata intensa e forte, tanto da superare anche una crisi. I genitori di Leonardo la apprezzano molto anche per il rapporto che ha saputo creare con la sua bimba.
Francesco e Teresanna: una lunga lunga storia cominciata più di un anno fa ma finita bene solo da pochi giorni . Belli e gelosi entrambi, si vivono la loro nuova felicità, con il consenso dei reciproci genitori e del fratello di lui.
Giorgia e Manfredi: lei adesso abita a casa di lui perchè non sopportava più la distanza …e un giorno, improvvisamente, lo chiama per dirgli che vuole correre da lui! Il papà ammette di sentirne la mancanza ma – se ha trovato il suo principe azzurro sono felice – conclude teneramente.
Cristian e Tara: un percorso accidentato e tortuoso come non mai, seguito dalla scelta più imprevista e romantica, in pieno studio durante un ballo il bacio ha detto più di mille parole…i due oggi sono felici e sereni e l’amore ha scoperto la dolcezza segreta di Cristian.
Poi arriva Ramona, sola, la sua storia con Mario si è conclusa e quando entra anche lui si comprende come le difficoltà caratteriali abbiano definitivamente compromesso il loro rapporto…
Questo ed altro nella puntata….”.
Torniamo a parlare di Cristian e la bella Tara. Queste le ultime dichiarazioni rilasciate dall’ex tronista e dall’ex corteggiatrice.
Galella: “Spero che duri a lungo, perchè sono molto felice con Tara. Speravo di essere felice. Non ho termini di paragone perchè non ero mai stato fidanzato.
Oggi vivo alla giornata, ma con la consapevolezza di avere accanto a me una persona che mi piace tanto”.
Tara: “Io ho sempre detto che lui aveva una doppia personalità. In esterna era dolcissimo, in studio si fAceva odiare. Ora è adorabile sempre, mi fa ridere, anche se è sempre lunatico, ma stando insieme riesco a gestirlo e a prenderlo per il verso giusto.
Cristian: “Quando Tara non c’era stavo provando a costruire qualcosa con le altre ragazze rimaste a corteggiarmi, ma il suo fantasma mi impediva di lasciarmi andare”.
“Le altre non le guardo nemmeno da lontano, con lei nella mia vita, oggi ho tutto quello di cui avevo bisogno”.
Durante la registrazione del trono blu in cui hanno preso parte Cristian e Tara, l’ex tronista ha parlato di Francesca.
Queste le parole di Galella: “Solo fino a pochi giorni fa diceva di essere innamorata di me, ma oggi flirta e sorride con Alessio”.
Rivolgendosi ad Alessio Cri afferma: “Tranquillo vado io a riprenderla, tanto non nota alcuna differenza tra di noi”.