Intrattenimento

Sabrina Salerno: “Avevo accanto a me un genio del male che voleva manipolarmi”

Sabrina Salerno: «Agli esordi – confessa l’artista – avevo vicino una persona che cercava di manipolarmi. Agli inizi della mia carriera avevo vicino una persona che ha creduto in me, alla quale devo comunque dire grazie, tuttavia cercava di condizionarmi, mi voleva rendere incapace di intendere e di volere, era un genio del male. Questo capita a tanti dell’ambiente dello spettacolo, soprattutto quando si è giovanissimi. Sembra quasi una storia scritta, ma è così. Tuttavia, in sette anni ho saputo ricostruire tutto e sono riuscita a riprendermi un patrimonio (umano e professionale) che mi era stato sottratto. La giustizia è stata un po’ lenta, nel mondo dello spettacolo le leggi sono un po’ obsolete, poco chiare».

Sabrina Salerno è nata il 15 marzo 1968 a Genova, in Italia. Ha iniziato la sua carriera come modella e ballerina prima di entrare nel mondo della musica. Nel 1987, ha pubblicato il suo album di debutto “Sabrina”, che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo. La sua canzone “Boys (Summertime Love)” è diventata un successo internazionale e le ha procurato fama e successo.

Nel corso degli anni, Sabrina ha pubblicato altri album e singoli di successo, e ha continuato a esibirsi in tutto il mondo. Oltre alla sua carriera musicale, ha anche lavorato come attrice e presentatrice televisiva in Italia. Nel corso degli anni, ha partecipato a numerosi programmi televisivi e ha continuato a mantenere un seguito fedele di fan.

Sabrina Salerno è considerata un’icona della musica pop italiana e una delle più grandi star della musica dance degli anni ’80 e ’90. La sua musica continua ad essere apprezzata e suonata in tutto il mondo.

La vita privata di Sabrina Salerno è stata per la maggior parte del tempo privata e riservata. Non ci sono molte informazioni disponibili sul suo matrimonio o sulla sua vita familiare, e ha preferito mantenere queste informazioni lontane dai media. Tuttavia, è noto che Sabrina ha continuato a concentrarsi sulla sua carriera musicale e televisiva, e ha mantenuto una presenza attiva nell’industria dello spettacolo italiana.