Intrattenimento

Paola Barale: “Ecco perchè non ho avuto figli”

Paola Barale è stata ospite di Verissimo e, a Silvia Toffanin, ha raccontato la ragione per cui non ha cercato dei figli nel corso della sua vita: “Si, ma non perché non mi piacciono i bambini. Non li ho cercati, li avrei anche voluti, ma li avrei voluti partendo almeno da una buona base, cioè sapendo che il figlio che sarebbe potuto nascere avrebbe avuto una situazione stabile”, ha spiegato la showgirl.

Che poi ha aggiunto: “Siccome le esperienze mie, le mie relazioni erano stabili più o meno, un po’ per il mio lavoro un po’ perché non si viveva sempre insieme, per mille motivi: non me la sono sentita. A volte ho pensato anche forse a una mancanza di coraggio, ma credo sia un atto di responsabilità: credo che un figlio debba nascere nelle migliori condizioni, poi la vita ti riserva delle sorprese e quindi possono succedere cose, però io volevo un bambino che nascesse in una situazione assolutamente sana, tra virgolette, per come intendo io sana”.

Paola Barale è un personaggio televisivo, showgirl e attrice italiana. È nata a Novara, in Italia, il 12 luglio 1965. Ha iniziato la sua carriera come ballerina e ha presto acquisito fama come showgirl, apparendo in programmi televisivi come “Fantastico” e “Premiatissima”.

Nel corso degli anni, Paola ha continuato a esibirsi come showgirl e ha preso parte a molte trasmissioni televisive, come “Non è la Rai” e “Grand Hotel”. Ha anche recitato in diversi film e programmi televisivi, e ha continuato a mantenere una presenza attiva nell’industria dello spettacolo italiana.

Paola Barale è stata spesso elogiata per la sua bellezza e talento, e ha guadagnato una vasta base di fan in Italia e all’estero. La sua carriera continua a prosperare e lei continua a esibirsi in programmi televisivi e ad apparire sulla scena dello spettacolo italiano.