Intrattenimento

Paola Caruso: “Mio figlio paralizzato da un medico egiziano”

Paola Caruso: “Eravamo in vacanza a Sharm El Sheik, in Egitto. Lui ha iniziato ad avere un po’ di febbre che non si abbassava e ho chiamato il medico, che parlava arabo, quindi ho chiesto all’hotel di tradurre. Il medico ha detto che serviva una puntura per fare abbassare la febbre. Alla fine mi sono fidata di questo dottore. Non l’avessi mai fatto. Facendogli questa puntura, Michelino ha iniziato a gridare in una maniera tremenda. Dopo mezz’ora mio figlio si è alzato dal letto ed è caduto a terra. Praticamente non sentiva più la gamba, non la muoveva più. Io sono praticamente impazzita. Gli hanno fatto una puntura lesionando il suo nervo sciatico. A mio figlio è stato iniettato un medicinale che è tossico per i bambini”.

La malattia del figlio di Paola Caruso

“Il giorno dopo sono subito tornata in Italia, sono andata all’ospedale neurologico di Milano, dove abbiamo fatto tutti gli accertamenti. Andiamo in ospedale tutti i giorni dal 21 novembre per fare gli esami, alcuni terribili per i bambini – ha confidato Paola Caruso a Verissimo – La diagnosi è paresi del nervo sciatico. Ora Michelino ha ripreso a muovere la gambina ma con un tutore, senza non riesce. È l’unico caso in Italia perché qui e in altri parti del mondo questo medicinale non si inietta ai minori. Non è una infezione come le altre, non si sa cosa succederà, quando guarirà. Dopo tutto quello che abbiamo passato col padre, che non l’ha mai riconosciuto, Michelino era finalmente sereno. Ora non lo è più. Ha paura di tutto, quando vede gli ospedali inizia a piangere, ricorda quella tragica scena”.

Paola Caruso è una showgirl, attrice e personaggio televisivo italiano. È nata il 4 agosto 1991 a Lamezia Terme, in Calabria, Italia. Ha iniziato la sua carriera televisiva come valletta in programmi televisivi, e ha presto acquisito fama come showgirl, apparendo in programmi come “Uomini e Donne” e “Grande Fratello VIP”.

Nel corso degli anni, Paola ha continuato a esibirsi in programmi televisivi e a prendere parte a molte trasmissioni, come “Isola dei Famosi” e “Temptation Island”. Ha anche recitato in diversi programmi televisivi e ha continuato a mantenere una presenza attiva nell’industria dello spettacolo italiano.

Paola Caruso è diventata molto popolare tra il pubblico italiano per la sua bellezza e personalità forte, e ha guadagnato un vasto seguito di fan. La sua carriera continua a prosperare e lei continua a esibirsi in programmi televisivi e ad apparire sulla scena dello spettacolo italiano.