Intrattenimento

Adriano Celentano difende i no vax: “Nei talk show ci sia spazio per tutti”

Non è escluso che Adriano Celentano stia preparando un ritorno in tv in grande stile. D’altra parte, da quando c’è il Covid, il molleggiato è sparito dai radar televisivi, e sicuramente ne avrebbe di cose da dire. La conferma è che nelle scorse ore ha sfruttato i social per dire la sua sulla deriva che stanno prendendo i talk show quando parlano, e lo fanno spesso, della pandemia.

Ad Adriano Celentano non piace il modo in cui vengono trattati i no vax, a suo dire privati dello stesso trattamento di chi invece sostiene l’importanza di vaccinarsi. Le sue parole sono state inequivocabili: “Basta con la dittatura dei talk show sui no-vax”. “Cari conduttori, avete il compito di essere amorevolmente imparziali tra chi si vaccina e chi non si vaccina”. Tra i destinatari del messaggio soprattutto Veronica Gentili che conduce Controcorrente, la trasmissione in onda su Rete 4 spesso incentrata sulla pandemia.

Celentano ne ha avute anche per il virologo Fabrizio Pregliasco, definendolo però simpatico quando si è esibito in una sua versione molto personale di Azzurro. Applausi del molleggiato invece per Maria Giovanna Maglie, giornalista volto noto di Rete 4 sostenitrice delle terapie alternative al vaccino: “Ci sono da tempo, sono sperimentate, ne stanno arrivando di nuove, e quando abbiamo fatto un consesso internazionale per discuterne solo uno era scettico, ed era un italiano”. Ora non resta che vedere il ritorno di Adriano Celentano in tv per sentire tutta la sua opinione su quello che sta accadendo.