Avanti un altro: valletta rischia di finire in ospedale. Per Bonolis scampato pericolo

Avanti un altro: valletta rischia di finire in ospedale. Per Bonolis scampato pericolo

Ha rischiato grosso un concorrente di Avanti un altro pure di sera. Paolo Bonolis ha dovuto assistere e gestire a una scena inaspettata in seguito a quello che poteva essere un brutto incidente.

Nel corso di una prova mandata in onda nella puntata di ieri la signora Adriana è stata letteralmente lanciata per terra. Tutto è avvenuto nel corso della gara tra “concorsi” e “web”. Il signor Luigi si è definito un esperto de ‘Il trasporto della moglie‘”, ma evidentemente deve ancora rivedere qualcosa.Avanti un altro: valletta rischia di finire in ospedale. Per Bonolis scampato pericolo

Il gioco consisteva nel trasportare la moglie in braccio, correndo. In premio, «l’equivalente del peso della moglie in birra». Ma la gara è finita male, perchè per troppa foga l’uomo ha perso l’equilibrio lanciando letteralmente la donna per terra. Bonolis, preoccupato, ha soccorso i due ma ironicamente ha chiesto: “Perchè l’ha buttata?” La signora è rimasta per terra dolorante e ha chiesto che le venisse tolto lo scafandro, visibilmente agitata. «Si è fatta male la signora», ha detto Bonolis. «Resti giù, chiudo la trasmissione e veniamo da lei». Poi ha aggiunto, non resistendo alla sua ironia. «Questo dovrebbe fare ascolto. C’è un prete?».

Dopo la pubblicità, la buona notizia: «L’incidente non ha portato a niente. La signora Adriana è in perfette condizioni, ma soprattutto si è schiuso un nuovo orizzonte per il signor Luigi che non fa più la corsa, ma il lancio della moglie. Una nuova specialità, scaglia la signora. Più lontano uno lancia la moglie, più birra beve». Dopo il caso del concorrente rimasto tetraplegico dopo la prova dei rulli a Ciao Darwin, un pericolo scampato per Bonolis, he di questo spavento avrebbe fatto volentieri a meno.