Morandi torna finalmente a casa: dimesso dal Bufalini, è in buone condizioni

Morandi torna a casa, i ringraziamenti sono tutti per medici e infermieri

Può finalmente fare ritorno a casa Gianni Morandi. Una bella notizia dopo il difficile periodo che il cantante ha dovuto trascorrere in ospedale in seguito all’incidente domestico che lo ha visto protagonista. Gianni Morandi è stato dimesso nella tarda mattinata di oggi dal Centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena, dove era ricoverato dall’11 marzo.

Morandi torna finalmente a casa: dimesso dal Bufalini, è in buone condizioni

Il celebre cantautore era stato ricoverato in seguito alle ustioni riportate alle mani e alle gambe dopo un incidente domestico nel suo giardino. Una degenza in ospedale condita di qualche polemica, ma anche di tanti bei segnali di vicinanza, da parte dei fan e soprattutto della sua famiglia.

Le polemiche erano insorte sui social in seguito alla foto, condivisa dallo stesso Morandi, in cui si mostrava in camera di ospedale insieme alla moglie. Cosa che in periodo di Covid è vietata alla gran parte dei malati. Il che aveva fatto sospettare sui social che Morandi potesse aver beneficiato di qualche trattamento di favore. Morandi aveva anche ricevuto in regalo da una sua fan una bella caricatura, che lo ritraeva in piena salute, come augurio di pronta guarigione.

Morandi nei giorni scorsi era tornato sull’incidente che lo ha coinvolto, rimarcando il rischio che aveva corso. Nonostante le gravi ustioni riportate, a detta del cantante, in virtù della dinamica dell’indicente, poteva andare molto peggio. Le sue condizioni di salute, informa l’Ausl Romagna, sono buone.