Covid, la foto di Morandi in ospedale crea polemiche su Instagram

Morandi e la fisioterapia con Nicoletta: l'impegno del cantante

Continua il recupero di Gianni Morandi in ospedale dopo il grave incidente domestico che gli è costato gravi ustioni in diverse parti del corpo. Ma nonostante l’affetto dei fan nei suoi confronti, una foto postata da Gianni Morandi non è piaciuta a chi l’ha vista su Instagram.

Covid, la foto di Morandi in ospedale crea polemiche su Instagram

Il cantante è attualmente ricoverato a Cesena per sottoporsi alle cure per le ustioni su mani e gambe. E ha voluto postare una foto sul letto d’ospedale con la moglie Anna che lo aiuta a mangiare scrivendo: “Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama…”.

Ma la foto, che doveva avere un intento “tenero” non è piaciuto a coloro i quali hanno notato come solitamente, in periodo di Covid, non si possa ricevere le visite dei parenti a meno che non si tratti di minori, malati oncologici e donne partorienti. “Molto probabilmente il signor Gianni è in una camera a pagamento, perché in questo periodo, causa Covid, i familiari negli ospedali non li fanno proprio entrare”, ha provato a sostenere un utente di Instagram.

Altri invece non hanno gradito: “Non voglio fare polemiche, oltretutto Gianni mi piace tanto, però non posso non chiedermi perché Anna possa stare con lui quando tutti noi non possiamo stare vicini ai nostri cari”. Così come qualcuno sostiene: “Peccato che a noi poveri umani non lasciano nessuno accanto. Comunque buona guarigione”. Di questi tempi, prima di postare qualcosa su Instagram, bisognerebbe pensarci cento volte.