Intrattenimento

L’Eredità, Martina si prende una rivincita e Insinna tifa per lei

Rischia seriamente di entrare nella storia dei quiz tv italiani, Martina, la maestra di pole-dance ormai a pieno merito mattatrice de L’Eredità, il quiz condotto da Flavio Insinna su Rai 1.

Martina ha avuto la forza di tenere duro nonostante i suoi fallimenti alla Ghigliottina, il gioco finale, in cui per dettagli ha perso addirittura 100mila euro.

Ma piano piano si sta prendendo la sua rivincita, considerato che nelle ultime due occasioni alla Ghigliottina, Martina ha vinto 8.125 euro. Momenti di paura e di tensione quando Insinna le ha fatto uno scherzo, sostenendo che il fatto che la parola fosse esatta (vincitore) ma scritta con il punto esclamativo, la rendesse sbagliata. In realtà Martina ha dato sin da subito l’impressione di non credere alla circostanza.

Insinna, dopo la vittoria, ha spiegato: “Speravamo non ti abbattessi, come succede ai grandi campioni che sbagliano il calcio di rigore e si scoraggiano”, riferendosi ai famosi 100mila euro persi per un plurale. Martina ha rassicurato: “Non l’ho fatto. Quell’errore è stato per me una lezione: mi ha fatto capire che devo prestare molta più attenzione”.

Insomma una lezione di cui ha fatto tesoro, iniziando a prendersi una bella rivincita.