Bellezza

Tagli capelli 2021: ecco le nuove tendenze

Il 2021 è iniziato e allora perchè non dare un taglio netto con il passato. Un taglio a tutti gli effetti. Inizierei proprio con i capelli. Parliamo di tendenze e di moda.

Oggi parliamo delle nuove tendenze 2021. Una delle passioni delle donne è certamente la cura dei capelli. Il parrucchiere che ci è tanto mancato durante il lockdown e allora è arrivato il momento di curarci e di occuparci dei nostri cari capelli.

Attenzione maggiore al colore. La tinta giusta che risalta il nostro volto è certamente alla base di tutto. Ma per migliorare il nostro aspetto è importante anche prestare attenzione al taglio di capelli.

Caschetto o riga a lato

Le tendenze 2021 prevedono ciuffo o frangia. Basta con la riga al centro.

Scegliete o un ciuffo e una frangia in modo tale da incorniciare il nostro viso. Ancher per quest’anno il caschetto torna di moda. Il taglio corto andrà per la maggiore. Occhio al caschetto non uno classico ma uno leggermente imperfetto. Diciamo movimentato. Un caschetto anni ’90.

Se il caschetto non vi convince e allora vai con la riga al lato. Ma non leggera. Una riga profonda che parte quasi dalle tempie.

Riga a lato che sta bene su tutte le forme del viso.