Bellezza

Elettrolipolisi: sciogliere il grasso con piccole scariche

L’elettrolipolisi è un trattamento, innocuo e indolore, che consiste in un drenaggio del grasso corporeo depositato su alcune zone del corpo. Questa cura prevede una decina di sedute e utilizza gli elettrodi per stimolare e distruggere i fastidiosi e poco piacevoli accumuli di grasso. Il grasso viene eliminato attraverso piccole scariche di corrente elettrica.

Grazie al passaggio di corrente vengono attivati due effetti: elettrolisi ed elettrostimolazione.

Grazie a Groupon abbiamo avuto la possibilità di testare questa tecnica con il pacchetto di  “10 sedute di elettrolipolisi su una zona a scelta tra braccia, addome, interno o esterno coscia e glutei”.

Il prezzo di questo pacchetto sarebbe di 400 euro. Ma grazie a Groupon questa offerta è costata solo 49 euro. Abbiamo dunque risparmiato 351 euro.

L’elettrostimolazione interviene sulle cellule di grasso colpendo la struttura e permettendo una sua facile assunzione da parte del liquido tissutale, che lo trasporta attraverso i canali linfatici fino alla sua completa eliminazione.

L’elettrolipolisi è una nuova tecnica che non ha controindicazioni e che permette di ottenere risultati in tempi brevi. Una seduta dura 45 minuti e il costo varia da 40 a 80 euro.

E’ stato un ottimo affare in relazione al rapporto qualità-prezzo. Dopo aver ricevuto la mail di conferma dell’acquisto, abbiamo stampato il coupon inviatoci da Groupon e contattato il centro “Vanity & Beauty” in via Gian Battista Trevisani, 239 a Bari.

Con una semplice telefonata abbiamo lasciato i nostri dati e prenotato la prima seduta di elettrolipolisi. Dopo pochi giorni ci siamo recati nel centro estetico e abbiamo fatto conoscenza con questa nuova tecnica.

Ci hanno fatto accomodare su un lettino e ci hanno poi collegati, attraverso gli elettrodi, ad una macchina. Piccole scariche arrivavano sulle cosce. Il tutto abbastanza indolore: quasi come un formicolio.

Il servizio offerto da “Vanity & Beauty” è stato eccellente. Il centro dispone di uno staff molto professionale. Insomma Groupon si conferma un valido strumento per risparmiare e per testare prodotti altresì molto costosi che in virtù dei forti sconti proposti diventano invece accessibili a molti.