Intrattenimento

Bimbo investe pulcino: lo porta in ospedale con la sua paghetta per salvarlo

Un ragazzino ha investito il pulcino di un suo vicino con la sua bici sentendosi così colpevole da correre in un ospedale vicino stringendo l’uccello in una mano e tutte le sue paghette nell’altra.

Una foto del bambino, che vive nella città di Sairang nello stato indiano nord-orientale di Mizoram, al confine con il Bangladesh e il Myanmar, è stata pubblicata su Facebook dove è “piaciuta” 126.000 volte e condivisa da 88.000 persone.

Nell’immagine struggente, il dolce giovanotto, di cui non è stata riportata l’età, guarda verso la telecamera con occhi dispiaciuti mentre tiene in mano un pulcino inerte e una banconota nell’altra.

Secondo i media locali, il ragazzo stava andando in bicicletta sulla strada fuori dalla sua casa quando ha accidentalmente investito il pulcino di un vicino.

Distrutto dal senso di colpa, il bambino si precipitò a prendere tutti i soldi che aveva e poi portò l’uccello in un vicino ospedale.

I rapporti non hanno detto se l’uccello ferito è sopravvissuto.

“MS Ralte Tluangtluangi” ha commentato: “Dio benedica questo piccolo angelo!”

‘Sonu Bindas’ ha detto: “Dovremmo tutti imparare da questi gesti. Ti amo, continua a crescere con una mente pura. Ascolta sempre il tuo cuore. “