Intrattenimento

Sta posando per un servizio fotografico, ma c’è un problema imbarazzante

Questo è il momento in cui la splendida attrice latina Flor Vigna posa con le gambe aperte durante un servizio fotografico inconsapevole di avere un notevole foro nei pantaloni all’altezza del cavallo.

Secondo i media locali, l’attrice argentina stava posando per un servizio su rivista quando qualcuno alla fine le ha fatto notare che aveva un evidente buco nei pantaloni bianchi.

Lungi dall’essere arrabbiata per la scarsa qualità del guardaroba, la splendida venticinquenne ha invece condiviso una clip ironica sui social media.

Il video è apparso sull’account Twitter di Vigna e come Instagram Story per i suoi 4,2 milioni di follower sul social network di condivisione delle immagini.

Ha scritto in didascalia: “Sì, i miei pantaloni che ho scelto per posare hanno un buco”.

Nel filmato, l’attrice sexy è seduta su un tavolo mentre indossa abiti bianchi.

Mentre un fotografo scatta, Vigna posa davanti a una grande finestra con le gambe aperte.

Tuttavia, si nota un buco sul cavallo dei suoi pantaloni bianchi attillati.

Alla fine della clip, nessuno dell’equipe ha menzionato il danno nei pantaloni e non si sa per quanto tempo ha posato prima che qualcuno fosse abbastanza coraggioso da dirglielo.

L’attrice curvy ha ottenuto fama nel programma televisivo “Combate” nel 2014 ed è anche una modella, ballerina e “influencer” sui social media.