Intrattenimento

Pane di traverso non lascia scampo a una bambina di due anni

Una bambina di due anni ha perso conoscenza dopo essersi soffocata con un pezzo di pane a casa di una babysitter. E’ morta quattro giorni dopo essere stata ricoverata in ospedale.

La bambina si trovava a casa di una babysitter nella città di Selayang, nello stato malaysiano occidentale del Selangor, quando la tragedia non le ha lasciato scampo.

Secondo i rapporti, la bambina è morta per encefalopatia ipossico-ischemica (HIE) con insufficienza multiorgano dopo essere stata portata di corsa all’ospedale di Selayang.

Il portavoce della polizia Samsor Maarof ha confermato che la bambina, è morta quattro giorni dopo essere stata ricoverato in ospedale.

I medici hanno spiegato che a bambina, che secondo quanto riferito è soffocata per un pezzo di pane mentre si trovava a casa della babysitter in Selayang, era svenuta quando è stata portata all’ospedale intorno alle 10 del mattino.

Maarof ha detto: “Nel reparto di emergenza, l’ufficiale medico ha trovato un pezzo di pane durante il processo di rianimazione”.

Ha rivelato che la bambino di due anni è morto di encefalopatia ipossico-ischemica (HIE) con insufficienza multiorgano quattro giorni dopo.

Secondo i rapporti, l’HIE può verificarsi quando non c’è abbastanza ossigeno e sangue che scorre al cervello.

Non è chiaro se le autorità stanno indagando ulteriormente sulla morte della piccola.