Intrattenimento

Marito picchia la moglie: la reazione del figlio è commovente

Questo è il momento in cui un uomo sudcoreano prende a calci e pugni la moglie vietnamita di fronte al figlio di 2 anni. Il motivo: la donna avrebbe cucinato la sua cucina nazionale per cena.

L’ha anche presumibilmente picchiata per non aver imparato a parlare coreano abbastanza velocemente. La clip ha avviato un’indagine di polizia.

Il video, che è diventato virale questa settimana, mostra la coppia sposata nella loro casa nella città di Yeongnam, situata nella provincia sud-sud del Jeolla, alla fine della scorsa settimana. Nel filmato scioccante, l’uomo può essere visto prendere a calci, schiaffi e persino pugni la moglie sulla testa e nello stomaco mentre si rannicchia nell’angolo di una stanza.

Secondo quanto riferito, il bambino traumatizzato di 2 anni piangere accanto a sua madre. Quando la violenza cessa, il bambino nonostante sia così piccolo e spaventato consola la madre. Secondo quanto riferito, il calvario sarebbe durato più di tre ore senza che nessuno avesse sentito le urla o allertato la polizia.

Due giorni dopo, quando il video è diventato virale, il marito, 36 anni, sudcoreano, è stato arrestato e ha cercato di difendere le sue azioni dicendo che era ubriaco.

Sua moglie, una trentenne del Vietnam che si è trasferita dalla campagna dopo essersi sposata, è stata picchiata perché aveva servito una cena vietnamita invece di una più tradizionale cucina sudcoreana.

Nel si sente la dona dire: “Non ti ho detto ripetutamente che non voglio che tu cucini cibo vietnamita?” Poi aggiunge con rabbia: “Non viviamo in Vietnam”.

Era anche arrabbiato perchè la donna non aveva imparato a parlare coreano abbastanza velocemente.

La moglie e il bambino sono ora in un centro di accoglienza femminile dopo che è stata curata in un ospedale locale per costole fratturate e lividi.

Il capo della polizia sudcoreana Min Gap Ryong ha promesso un’indagine approfondita dicendo: “È molto deplorevole che una donna vietnamita che si è sposata con migranti sia stata recentemente vittima di violenza domestica. Prometto un’indagine approfondita e la riabilitazione per la vittima.”

Circa 40.000 donne vietnamite si sono trasferite in Corea del Sud per diventare mogli, costituendo circa il 73% delle donne straniere che hanno sposato uomini locali, secondo un rapporto del sondaggio del Ministero della parità di genere e della famiglia dell’anno scorso.