Intrattenimento

Muore mentre canta alla festa per il matrimonio della figlia: non le dicono nulla

Questo è il momento in cui un papà è sul palco in una festa di famiglia la notte prima del matrimonio di sua figlia. Mentre sta cantando, all’improvviso cade morto. Nessuno ha detto niente alla figlia fino al giorno dopo le sue nozze.

L’incidente è avvenuto dopo che il subispettore P. Vishnuprasad era salito sul palco per cantare una canzone tradizionale il giorno prima del matrimonio di sua figlia nel villaggio di Neendakara, nello stato indiano del Kerala.

Nel video, il cinquantacinquenne può essere visto cantare con una band dal vivo sul palco quando improvvisamente collassa.

Cade di lato su degli strumenti e gli astanti si affrettano a rimetterlo in piedi.

Secondo alcuni rapporti, l’ufficiale di polizia è stato portato in un ospedale vicino, ma all’arrivo è stato dichiarato morto, con rapporti che affermano che si sospetta che abbia subito un arresto cardiaco.

I media locali riferiscono che i suoi familiari hanno deciso di non dire a sua figlia Archa della morte del padre. Secondo quanto riferito, avrebbero detto alla futura sposa che era stato portato in ospedale ma che si stava riprendendo e che avrebbe anche avrebbe partecipato al matrimonio.

La coppia si sposò di domenica e fu solo il lunedì che la famiglia disse ad Archa che suo padre era morto perché era il giorno del suo funerale.

I rapporti dichiarano che Vishnuprasad aveva solo pochi anni di servizio rimanenti prima del suo pensionamento. Lascia una moglie e tre figli.