Intrattenimento

Da 48 anni conserva un regalo: “E’ eccitante non aprirlo”

Questa notizia vi sconvolgerà. Il suo nome è Adrian Pearce e vive nella città di Edmontondi.

Si tratta di un signore che per ben 48 anni ha tenuto conservato un regalo ricevuto dalla sua prima fidanzata.

Al momento del regalo lui aveva 17 anni ed era il 1970. Era uno studente alla George S. Henry Secondary School nella periferia di Toronto.

Il signor Adrian ricevette il regalo di Natale dalla sua fidanzata che dopo pochi istanti prese la decisione di lasciarlo.

Si trattava di un regalo di addio.

L’uomo era così arrabbiato e sconvolto per essere stato lasciato che aprire il regalo era l’ultima cosa a cui pensava, e così lo ha semplicemente gettato sotto l’albero di Natale.

Poco dopo scoprì che il pacchetto non era stato aperto dai suoi familiari.

AppleMark


Decise cosi di non aprirlo mai.

“Mi ha lasciato e fatto un regalo allo stesso tempo e ho portato il regalo a casa. Ho fatto una lunga camminata, ed ero sconvolto e arrabbiato, e tutte le cose che senti quando qualcuno rompe con te”, ha detto Pearce.

“E così ho buttato il regalo sotto l’albero di Natale. Dopo che la mia famiglia ha aperto i regali a Natale, c’era ancora un regalo di Natale rimasto, ed era il regalo che questa Vicki mi aveva regalato. Ho detto alla mia famiglia che non avrei mai aperto quel regalo”.

Pearce ha continuato a mettere il regalo sotto il suo albero anno dopo anno.

Alla fine, l’uomo si è sposato con un’altra ed ha anche avuto dei figli, ma il regalo mai aperto ha sempre sempre trovato posto sotto l’albero di Natale.

“L’ho tenuto inizialmente perché immagino che avessi speranze che saremmo tornati insieme e lo avremmo aperto insieme. Ora è diventato un’abitudine: guardarlo e avere il piacere di non aprirlo”, ha detto Pearce.

“Forse non voglio sapere cosa c’è dentro. In questo momento è più eccitante non aprirlo”.

Ma cosa ci sarà nel pacchetto? Vogliamo provare a indovinare?