Intrattenimento

Genitori ricevono sconvolgente telefonata dalla scuola: temono il peggio

Questo è il momento in cui una sezione di soffitto cade improvvisamente in testa ad alcune studentesse in un’aula affollata, ferendo tre giovani.

L’incidente è avvenuto presso la Jhulelal Trust School nella città di Ulhasnagar, nel distretto di Thane, nello stato indiano occidentale del Maharashtra, quando una parte del soffitto in gesso cadde improvvisamente durante le lezioni.

Secondo i media locali, gli studenti feriti sono stati identificati come la sedicenne Jia Tekchandani, la quindicenne Dia Bhatija e la quattordicenne Ishika Chugh e i loro genitori sono stati immediatamente informati dell’incidente. Quando i genitori hanno ricevuto la telefonata dalla scuola, in cui veniva detto che il soffitto dell’aula della scuola dove si trovavano le loro figlie era crollato, per loro è iniziato l’incubo, anche perchè non sapevano ancora quali conseguenze avesse avesse causato.

I genitori degli studenti si sono precipitati alla scuola dove gli amministratori hanno detto che i tre studenti coinvolti hanno riportato solo lievi ferite.

Nel filmato, molti studenti vengono visti mentre escono dalla classe mentre si tengono la testa.

Quelli feriti dalla sezione del soffitto in caduta sono stati trattati da un’infermiera della scuola prima di essere autorizzati a prendere parte al resto della giornata, secondo quanto riferito.

I genitori di una delle vittime adolescenti hanno affermato che questo tipo di incidenti si verificano regolarmente a causa di negligenza e rappresentano anche una minaccia per gli alunni.

L’ufficiale addetto alle pubbliche relazioni della Ulhasnagar Municipal Corporation, Yuvraj Bhadane, ha dichiarato: “Il nostro staff ha anche visitato la scuola per scoprire il motivo dietro l’incidente.”

Al momento non è chiaro se le autorità stiano indagando sulle accuse di negligenza.