Intrattenimento

Futuro sposo torturato per 18 ore: il motivo lascia senza parole

Questo filmato mostra che un futuro sposo musulmano viene picchiato da una folla indù prima di essere torturato e ucciso in una dura prova di 18 ore.

L’incidente è avvenuto nel distretto di Seraikela Kharsawan, nello stato indiano nord-orientale del Jharkhand, quando la vittima musulmana è stata accusata di furto.

Secondo i media locali, il 24enne Tabrez Ansari è stato quindi sottoposto a oltre 18 ore di abusi fisici prima di essere consegnato alla polizia.

Tuttavia, la vittima musulmana è stata tenuta in custodia di polizia dove le sue condizioni sono peggiorate e alla fine è morto per le ferite riportate in ospedale quattro giorni dopo il presunto attacco.

Nel filmato, i membri della folla sono visti colpire Ansari con bastoni, mentre un’altra scena mostra gli aggressori indù costringere il musulmano a cantare “Jai Shri Ram” (“Ave Rama Signore”) e altri slogan religiosi.

Un sospettoa, identificato come Pappu Mandal, è stato arrestato dalla polizia.

La vittima era arrivata nel villaggio per visitare i membri della famiglia e pianificare il suo matrimonio.

L’attivista di Jharkhand Aurungzeb Ansari ha affermato che due uomini hanno manipolato la vittima accompagnandolo verso una folla che lo stava aspettando.

Secondo quanto riferito, fu accusato di furto.

La vittima ha negato il suo coinvolgimento e ha affermato che altri due uomini sono entrati illegalmente nella casa del membro della folla mentre aspettava fuori.

L’indagine sulla presunta tortura di 18 ore e la morte della vittima è in corso.