Lo arrestano, ma riesce a evadere in un modo incredibile
Questo è il momento in cui un prigioniero molto magro si libera dalla prigione infilandosi tra le sbarre della sua cella mentre la guardia è via.
Jorge Mantilla, alias Coco, era stato arrestato dalla polizia boliviana per furto con scasso dopo che gli agenti di polizia lo avevano riconosciuto in un video della telecamera di sicurezza mentre irrompeva in una casa nella zona di Villa Fatima, nella capitale La Paz.
È stato portato in una stazione di polizia ma il filmato lo mostra nella stazione, mentre posiziona una gamba tra due delle sbarre della sua cella.
Poi riesce a infilarsi, grazie alla sua magrezza, attraverso le sbarre e si allontana dalla cella.
Sergio Bustillos, direttore della Special Crimefighting Force a La Paz, ha detto che Mantilla ha approfittato del fatto che la sua guardia di polizia non era presente per scivolare tra le sbarre e fuggire.
Secondo quanto riferito, aveva in programma di dirigersi da La Paz in Perù per cercare di sfuggire alla polizia, ma fu catturato dagli agenti e arrestato di nuovo due giorni dopo la sua fuga.
Secondo i media locali, Mantilla è conosciuta nel mondo criminale come “Ladron de Villa Fatima” dal momento che abitualmente opera in quella parte della città.
Il capo della polizia Bustillos ha detto che l’uomo ha precedenti penali per rapina ed è stato arrestato per furto con scasso.