Intrattenimento

Camionista promette alla moglie di fare l’ultimo viaggio: il destino è atroce

Questo camionista è morto in un incidente stradale nel nord della Spagna dopo aver promesso a sua moglie e suo figlio, anche nella foto, che sarebbe stato il suo ultimo lavoro di guida su lunga distanza.

Secondo quanto riportato, Nicu Demian e la sua famiglia, originaria della Romania, vivevano nella città sud-orientale spagnola di Murcia, dove la vittima della strada era impiegata come autista di camion.

Tuttavia, secondo quanto riferito, è stato ucciso in un incidente a Capmany, nella regione nord-orientale della Catalogna, dopo aver promesso alla sua famiglia che sarebbe stato il suo ultimo incarico prima di lasciare il lavoro.

La sua morte improvvisa ha scioccato la sua famiglia e la moglie Veronica ha annunciato la notizia sui social media, aggiungendo che il padre aveva promesso a suo figlio Nico Louis che questo sarebbe stato il suo ultimo viaggio.

Nel post straziante, Veronica ha detto: “Nicu, hai lasciato un enorme dolore nelle nostre anime. Ti amiamo dal profondo dei nostri cuori.

“Nico Luis non voleva lasciarti andare in questo viaggio. Ti teneva per mano e ti diceva di non andare. Poi gli hai promesso che sarebbe stato il tuo ultimo, ma ora non tornerai più a casa.

“Ti amiamo e tu rimani sempre nelle nostre anime, Nicu.”

Il corpo dell’uomo di 49 anni sarà restituito in Romania in modo che possa essere seppellito nel suo villaggio natale di Sisesti nella contea settentrionale rumena di Maramures.