Tenta di aprire la birra con la bacchetta: finisce malissimo

Queste immagini mostrano un ubriaco che si è impalato il palmo della mano con una bacchetta mentre cercava di imitare un video virale in cui un cameriere apre le bottiglie di birra usando la popolare stoviglia cinese.

Le clip trending sulla piattaforma di condivisione video cinese ‘Douyin’, che è nota nei mercati di lingua inglese come Tik Tok, mostra il personale del ristorante che posiziona la bacchetta verticale sotto il bordo del tappo sigillato prima di rimuoverlo con una singola spinta potente.

L’ospedale Xiaoshan della medicina tradizionale cinese di Hangzhou, capitale della provincia dello Zhejiang della Cina orientale, ha rivelato di aver ammesso cinque diversi uomini che sono arrivati ​​con lesioni simili nelle ultime due settimane.

Xiong Zhenfei, che ha curato tre dei cinque casi, ha detto che tre di loro erano giovani di vent’anni.

Il medico disse: “Tutti e tre arrivarono tenendo la mano destra, che aveva una bacchetta incorporata nel palmo.

“È stato durante un periodo in cui il clima era particolarmente caldo e tutti consumavano pasti all’aperto e bevevano birre fredde.

“Uno entrò con tre amici – tutti sui ventenni – e aveva una bacchetta marrone al centro del palmo.”

Le immagini condivise dal chirurgo mostrano che l’utensile per mangiare è entrato così in profondità nel palma dell’uomo che ha causato un rigonfiamento sotto la pelle dall’altra parte della mano.

Il dottore Xiong disse: “Sembrava piuttosto calmo, probabilmente perché aveva bevuto troppo e era stordito dall’alcol.

“La bacchetta era profonda circa 2 centimetri (0,8 pollici) nel palmo della mano e si stava gonfiando sul dorso della mano.

“Ha detto che faceva molto male e voleva che lo tirassi fuori. Ho chiesto come è successo, e ha detto che ha cercato di mettersi in mostra aprendo la sua terza birra con una bacchetta.

“Ha colpito il fondo della bacchetta troppo forte e gli è passato nel palmo. Le sue dita erano intorpidite, probabilmente a causa di danni ai nervi. ”

Il medico ha rimosso il bastoncino in una procedura di 30 minuti e il giovane paziente è stato dimesso il mattino successivo.

Ha aggiunto: “Dovevo tagliare il palmo della mano per controllare i danni ai nervi, ma ha rifiutato e la mattina seguente ha lasciato l’ospedale.

“Quindi è difficile dire se subirà effetti a lungo termine dall’infortunio.”

Il dottore Xiong ha detto che il suo secondo e il terzo caso erano tutti simili – palme impalate da bacchette usate per aprire bottiglie di birra.

Ha avvertito tutti di evitare di mettere in pratia la tecnica non sicura.

Share