Padre insegna al figlio a torturare i gatti: la reazione del ragazzo è incredibile

Questo è il momento in cui un padre chiaramente disturbato insegna al suo giovane figlio come “torturare” un gatto mentre gira intorno a un gatto miagolante intrappolato in un sacco. L’uomo senza nome, appartenente al comune di Ostrov, nella contea sud-orientale della Romania di Costanza, ha pubblicato il video sui social media, dove ha scandalizzato i netizen, per poi essere costretto a cancellarlo, secondo quanto riferito.

Tuttavia, il video era già stato ricondiviso su altre piattaforme e le autorità locali stanno attualmente cercando di rintracciare il padre, secondo i media locali.

Nel filmato, si vede il padre roteare selvaggiamente un sacco con un gatto che miagola all’interno.

Si sente dire al suo giovane figlio: “È così che torturi un gatto!”

Impressionato dalla prodezza di suo padre, il ragazzo dice a sua madre: “Ehi, mamma, stiamo torturando i gatti qui! Lo stiamo facendo andare veloce ora. ”

Il povero gatto può essere visto lottare per riconquistare il suo equilibrio dopo essere stato rilasciato dal sacco.

Il giovane dice al gatto: “Come va, Bobitsa? Ti senti le vertigini?

Il papà rilascia poi il gatto e l’animale disorientato cerca di trovare l’orientamento prima di scappare.

I netizen sono rimasti indignati dal filmato e una donna ha detto che avrebbe allertato le autorità, scrivendo: “Ho intenzione di inviare questo video al Consigliere Tudor Ionescu (Consiglio Generale di Bucarest). Ho notato che sostiene le cause dei diritti degli animali.

“Possiamo anche presentare rapporti alla polizia locale. Se il numero di reclami è abbastanza alto, saranno costretti a prendere provvedimenti. ”

Nel frattempo, la polizia locale ha annunciato di aver avviato un’indagine e sta cercando di identificare l’uomo nel filmato.

Le indagini continuano.

Share