Intrattenimento

Va al matrimonio della migliore amica, quando legge il menu scappa via indignata

Una donna ha lasciato il matrimonio della sua amica dopo aver visto come la sposa e lo sposo hanno pianificato di servire i pasti durante il ricevimento. La coppia aveva due menu per i suoi ospiti: uno per le donne e uno per gli uomini.

La donna afferma che la maggior parte degli ospiti è stata indignata dalla loro idea. A quanto pare hanno deciso così perché i genitori dello sposo sono “molto tradizionalisti”.

Per l’antipasto, agli uomini veniva servito un risotto ai funghi mentre gli ospiti femminili avevano i gamberi.

Donne servite con pollo grigliato e patate novelle per piatto successivo e uomini serviti con arrosto di manzo.

Per dessert, gli uomini avevano una bomba al cioccolato e le donne avevano una torta di fragole.

Pubblicando su Mumsnet, la donna ha scritto: “E ‘stato perfettamente piacevole fino a quando ci siamo seduti a tavola e abbiamo visto che il menu era diviso per sesso.

“Tutti al tavolo erano indignati ma nessuno ha detto nulla, ho preso un po ‘del mio risotto di gamberi prima di decidere di andarmene.

“Apparentemente i genitori dello sposo sono molto tradizionalisti e questa è stata la loro idea ma, per amor di dio, lo sposo ha un’idea molto progressista della salute delle donne e la sposa è una femminista che frequenta raduni ed eventi femministi con me.

Più tardi ha scoperto dagli ospiti che sono rimasti per tutta la sera che alle donne veniva dato un pezzo di torta nuziale mentre gli uomini bevevano un bicchiere di whisky.

Mentre praticamente tutti erano d’accordo era un’idea ridicola e offensiva, molti pensavano che non avrebbe dovuto andare via.