Alimentazione

Pollo con sorpresa: a metà pasto scopre il ripieno di vermi

Una storia che fa venire il voltastomaco mostra il momento in cui una commensale scopre i vermi che si contorcono nel suo pollo fritto dopo averne già consumata la metà.

Le immagini per stomaci forti state pubblicate online da Caleb Jeffrey Lee che afferma di aver ordinato il cibo dal ristorante Sari Ratu Prima nella città di Petaling Jaya, nello stato di Selangor, in Malesia occidentale, utilizzando il servizio GrabFood.

L’uomo ha detto che aveva già mangiato per metà il suo cibo quando ha individuato i vermi che strisciavano nel pollo. Nelle immagini le larve possono essere viste strisciare nella carne vicino e dentro alle ossa del pollo. Che comunque, secondo l’uomo, fino a quel momento gli era sembrato molto buono.

Dice che ha provveduto a effettuare un reclamo a GrabFood e ha presentato denunce al Ministero della Salute e al Municipio di Kuala Lumpur.

Nel suo post dice che il servizio di consegna del cibo, che ha detto di non incolpare, ha accettato di fornirgli un rimborso e sta indagando sull’incidente.

Il cliente arrabbiato ha anche detto che il Ministero della Salute gli ha detto che avvierà un’inchiesta.

Il ristorante Sari Ratu Prima, che Lee dice dovrebbe prendersi tutta la colpa, deve ancora rispondere all’incidente.

GrabFood fa parte di Grab Holdings Inc, una società di reti di trasporto creata in Malesia e ora con sede a Singapore. Ha operato in tutto il sud-est asiatico, a Singapore, in Malesia, Indonesia, Filippine, Vietnam, Tailandia, Myanmar e Cambogia.