Intrattenimento

Si accorge di avere una vipera nei boxer: la sua reazione è da oscar

Questo è il momento in cui un uomo seduto mentre lavora con una motosega si blocca quando vede una velenosa vipera che striscia attorno al suo inguine prima che un amico la rimuova con un bastone e la uccida.

Le scene bizzarre sono state registrate da uno spettatore nel villaggio di Ustikolina nel comune di Foca-Ustikolina nella Bosnia sud-orientale ed Erzegovina quando il serpente, secondo quanto riferito, una vipera cornuta (Vipera ammodytes), è stata avvistata a gattoni attorno al cavallo di Agnes Ajanovic.

Nel video Ajanovic può essere visto seduto a terra in pantaloncini con una motosega in mano quando i suoi amici iniziano a urlare contro di lui, dicendogli di non muoversi.

Il serpente può essere visto strisciare intorno al suo cavallo e Ajanovic mantiene la metà inferiore immobile ma continua a fumare una sigaretta. Una freddezza davvero ammirevole.

Uno dei suoi amici abbassa quindi con cura un bastone verso il serpente prima di allontanarlo da Ajanovic che balza in piedi.

Il gruppo può quindi essere visto ripetutamente colpire il serpente con il bastone e perforarlo fino a quando sembra morire. L’ultima clip lo mostra ancora in movimento, ma questo succede spesso anche ai serpenti morti.

Ajanovic ha detto ai giornalisti: “La sensazione non è semplice, all’inizio ho pensato che fosse un serpente d’acqua. Quando ho visto che era una vipera cornuta, mi sono bloccato immediatamente …

“Raccomando a chiunque si trovi in ​​questa situazione di stare calmo e non muoversi se il loro cuore non esplode dalla paura … Perché altrimenti, ogni mossa è un morso, che nella maggior parte dei casi è mortale. Vorrei ringraziare il mio amico Mehmed Meho Kunovac, che è riuscito a uccidere il serpente “.

La vipera cornuta si trova nell’Europa meridionale, nei Balcani e in alcune parti del Medio Oriente. Si ritiene che sia la più pericolosa delle vipere europee a causa delle sue grandi dimensioni. Può raggiungere una lunghezza massima di 95 centimetri (37 pollici). Ha anche lunghe zanne che misurano fino a 1,3 centimetri (0,5 pollici) e il suo veleno è molto tossico.