Intrattenimento

La sirena esiste davvero, gli incredibili scatti di Margaux mentre nuota

Margaux Maes, 19 anni, ha indossato una coda a sirena dai colori vivaci mentre si tuffava nell’acqua cristallina per nuotare con le razze al tramonto. Gli sbalorditivi scatti sono stati fatti dalla mamma di Margaux Maes, e dalla fotografa subacquea e di fauna selvatica Ellen Cuylaerts, al largo della costa delle Isole Cayman. Per Margaux nuotare indossando una coda da sirena è il modo migliore per sentirsi tutt’uno con la fauna marina che la circonda. Inoltre, dice che nuotare è molto più semplice e naturale, le foto sono molto più belle e lei si sente molto femminile.

Ellen, 46 anni, originaria del Belgio, ha dichiarato: “Molto vicino a dove viviamo c’è il Sandbar, una zona sabbiosa poco profonda che è protetta dagli elementi dalla barriera corallina.

“Le razze vengono lì ogni giorno e sono abituate ai visitatori.

“Non c’è modo migliore per rilassarsi che fare snorkeling con le razze, roteare e massaggiare la schiena.

“Magaux Maes ama nuotare nell’oceano con una coda di sirena – attira sempre le persone e parla con loro di quello che possiamo fare per mantenere gli oceani sani.

“Come famiglia trascorriamo molto tempo nell’acqua con le razze – a loro piace sfiorarmi la spalla, e si posano sempre per un selfie.

“Adoriamo visitare il Sandbar, è un posto unico e abbiamo la fortuna di vivere proprio vicino ad esso!”.