Intrattenimento

Lo fermano per perquisirlo, la sua reazione lascia tutti a bocca aperta

Un passeggero in un aeroporto del Michigan negli Stati Uniti ha dato un occhio ai suoi compagni di viaggio e poi si è spogliato di fronte ai funzionari che cercavano di perquisirlo per un controllo di sicurezza.

L’uomo, di cui non è stato reso noto il nome, stava in piedi come mamma lo aveva fatto pronto per essere perquisito all’interno del terminal McNamara dell’aeroporto di Detroit Metro, mentre spettatori incuriositi osservavano lo svolgersi della scena.

“Si è tolto i vestiti, si è avvicinato a un metal detector”, ha detto a Detroit News in una dichiarazione Erica Donerson, portavoce della Wayne County Airport Authority.

La polizia e i pompieri che sono stati chiamati sulla scena hanno determinato che l’uomo nudo non era una minaccia per nessuno. È stato però poi portato in un ospedale locale, secondo le fonti di polizia, perchè il suo comportamento non è stato normale e gli agenti hanno voluto approfondire se avesse qualche problema di natura psicologica.

Di certo ha agevolato il lavoro dei poliziotti, spogliandosi completamente, e facilitando la perquisizione, certificando che non aveva nulla da nascondere, almeno sotto i vestiti. Di scene del genere, all’aeroporto al momento delle perquisizioni, ne accadono parecchie.