Intrattenimento

Ubriaco infastidisce i passanti, all’arrivo della polizia si scatena la furia

Alle 18:00 di sabato 22 giugno 2019, un uomo straniero non identificato, che indossava solo un paio di pantaloncini, è stato arrestato a Jomtien Beach.

La polizia locale ha risposto a più chiamate di aiuto secondo cui un uomo tatuato senza maglietta arrabbiato e presumibilmente pesantemente ubriaco stava vagando per la zona della spiaggia insultando e minacciando turisti e locali. I proprietari delle imprese si lamentavano che l’uomo stesse spaventando i clienti.

Quando sono arrivati gli ufficiali hanno trovato un uomo che corrispondeva alla descrizione, che si rifiutava di identificarsi e sembrava pesantemente intossicato. Sembrava essere sulla quarantina e possibilmente di origine europea orientale, in base al suo accento.

I testimoni hanno assistito all’intervento della polizia: l’uomo ha rifiutato di calmarsi e si è rifiutato di seguire gli ordini degli ufficiali. Dopo diversi minuti di tentativi di convincere l’uomo a conformarsi alle direttive, ha iniziato a fare diversi gesti minacciosi agli ufficiali di polizia ed è stato ammanettato per la sua e la loro stessa sicurezza.

A questo punto, l’uomo ha continuato ad arrabbiarsi ancora di più e ha sputato a un ufficiale e poi ha cercato di prenderlo a calci. Gli agenti hanno messo l’uomo sotto controllo e lo hanno arrestato.