Superpoliziotto ferma auto a mani nude prima che schiacci la testa di un’anziana

Una sosta alla stazione di servizio avrebbe potuto finire in modo molto diverso per una donna di 75 anni quando la sua auto iniziò a camminare su di lei. Una telecamera di sicurezza mostra ciò che inizia come una scena apparentemente quotidiana.

L’agente di polizia entra nel suo mezzo mentre una donna che parcheggiava accanto a lui scende dalla sua auto.

La donna, 75 anni, Bobbie Reese, si è messa dietro il veicolo, dimenticando il freno a mano. L’auto inizia a muoversi, con la donna che fa del suo meglio per fermare la macchina, ma non riesce a mantenere l’equilibrio e cade sull’asfalto.

Fortunatamente l’ufficiale Alex Nell capì cosa stava succedendo dietro di lui.

“Siamo grati che fosse lì e ha impedito che si verificasse un incidente molto più grave”, ha detto il capitano Joe Iozzi, del dipartimento di polizia di Leesburg.

L’ufficiale corse e fermò la macchina dal rotolare all’indietro appena in tempo. Sorprende la facilità con cui riesce a fermare il veicolo, un vero e proprio super poliziotto. Considerato che siamo abituati a vederne sovrappeso e poco atletici in servizio negli Stati Uniti, la cosa non è scontata.

Non c’era un secondo da risparmiare o il risultato avrebbe potuto essere molto peggio.

“La sua testa era vicina allo pneumatico posteriore”, ha detto Iozzi, “quindi, se la macchina avesse continuato a rotolare all’indietro, è possibile che la sua testa sarebbe stata investita”

Reese si è fatta male alla testa quando ha toccato terra.

È stata portata all’ospedale. Anche suo marito fu trasportato all’ospedale.

La polizia ha spiegato nel rapporto che è stato portato via di corsa dalla casa della coppia per chiedere aiuto dopo un infarto.

E mentre i funzionari di polizia di Leesburg sperano nel meglio per i Reeses, sono rimasti orgogliosi che uno di loro abbia salvato una vita.

“Siamo orgogliosi dei nostri ufficiali ogni giorno per il lavoro che svolgono”, ha detto Iozzi. “In questo particolare caso, l’agente Nell ha fatto un ottimo lavoro.”

Il dipartimento di polizia di Leesburg dovrebbe presentare all’ufficiale un elogio per un’azione così rapida.