91enne con la Jeep sulla pista da sci: “Dov’è il ristorante?”

Un uomo di 91 anni è finito con la sua Jeep nelle piste da sci e ai Carabinieri si è giustificato dicendo: “Volevo andare al ristorante”.

C’è anche un video disponibile online in cui si vede la sua auto invadere la pista da sci.

È successo sulla pista del Col Rodella in Trentino, il protagonista di questa vicenda è un uomo di 91 anni che voleva raggiungere un rifugio per mangiare qualcosa, ma per fare prima ha pensato bene di tagliare il percorso attraverso le piste anziché percorrere una stradina per raggiungerlo.

Il 91enne è stato subito fermato dai Carabinieri e si è giustificato dicendo proprio che voleva raggiungere il rifugio più alto per andare al ristorante. L’arrivo della vettura ha scatenato paura ma anche ilarità da parte degli sciatori che non riuscivano a credere ai propri occhi quando hanno notato il fuoristrada nero spuntare improvvisamente sulla pista.

L’uomo ha proseguito lungo il pendio innevato, e ha dovuto conciliare una multa, neanche tanto salata. L’uomo è residente a Santa Caterina in provincia di Bolzano ed ha continuato con fatica a procedere per tentare di raggiungere il rifugio nel quale voleva andare per pranzare.

Il fatto avrebbe del comico se non fosse che poteva provocare seri incidenti agli sciatori. Per lui una multa di soli 30 euro.

Share

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.