Ragazzo si riempie di filler e botox all’inverosimile per somigliare alle Kardashian

James Holt, 24enne inglese, ha finora speso 39mila sterline per somigliare alle sorelle Kardashian: “Le amo troppo”. Una sequenza impressionante di iniezioni di riempitivi per le labbra negli ultimi otto anni, e andrà avanti fin quando non diventerà esattamente come le sorelle Kardashian.

“Amo le Kardashian, soprattutto Kylie e Khloe, Kim ormai rappresenta il passato. Amo i loro enormi lato B e la vita sottile”. “Sto assumendo le sembianze di una bambola sosia ed è quello che volevo“. Ha iniziato a 16 anni quando ha deciso di sottoporsi al suo primo filler per aumentare il volume delle sue labbra. Da quell’intervento, James, non ha più smesso dichiarando di amarsi di più ed oltre ad aumentare il volume delle labbra ogni due o quattro mesi, ha anche effettuato dei lavori sul naso, al sedere, fa botox ogni tre mesi, sbiancamento dei denti due volte l’anno ed anche botox sotto le ascelle per prevenire la sudorazione.

“Non ero contento del mio aspetto naturale e mi sento a mio agio con questo aspetto finto“, ha detto James. “Ho iniziato quando avevo 16 anni, mi sono informato molto fin quando un medico ha accettato la mia richiesta di aumentare il volume delle labbra. Mi piace rivolgermi a diversi medici perché ognuno di loro utilizza la propria tecnica personale, ho sempre desiderato cambiare volto dopo aver visto le celebrità farlo, quindi ho pensato di iniziare con le mie labbra e fare iniezioni di Botox.”

“La maggior parte delle persone guarda e boccheggia, ma ho imparato a conviverci: le persone anziane sembrano essere molto scioccate, ma non credo che capiscano.” James fa anche dei trattamenti viso ogni settimana ed ha già in mente di eseguire un nuovo intervento al naso per il prossimo anno, fa iniezioni di botox alle ascelle per evitare la sudorazione e addirittura, in futuro ha pensato di eliminare le ghiandole sudoripare. “Ho avuto alcuni problemi durante il mio percorso per aumentare le labbra, l’acido ialuronico iniettato era troppo e le mie labbra si sono deformate. Per fortuna, il volume è diminuito rendendole come le desideravo”. Ora James sta pensando di farsi rimuovere 6 costole. Speriamo si fermi prima che sia troppo tardi.

Share

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.