Bellezza

Nutri Color, nuova linea Bioscalin dedicata alla colorazione e alla cura dei capelli colorati

Se la cura della vostra acconciatura è la vostra passione, non potete perdervi Nutri Color, la linea di Bioscalin® dedicata alla colorazione ed alla cura dei capelli colorati, composta da colorazioni permanenti, shampoo e balsamo che si prendono cura del capello e del cuoio capelluto.

Si tratta di una linea appositamente studiata per assicurare un risultato sicuro, per merito della nuova formula arricchita con un sistema unico di attivi per il benessere del capelli e dall’assenza dei principali agenti sensibilizzanti.

Una formula costituita da:

SincroBiogenina®: combinazione brevettata di antiossidanti che assicura forza e protezione ai capelli
Hair Barrier Complex: complesso di ceramidi che ristruttura la fibra e sigilla il colore
PG3A®: attivo brevettato che protegge e lenisce la cute
l’Olio di Crambe Abyssinica e gli estratti di Lino e Calendula che assicurano morbidezza e lucentezza
La linea Nutri Color è composta da 18 differenti colorazioni, tutte dermatologicamente testate e prive dei più comuni allergeni come per esempio l’Ammoniaca, la Resorcina o il Profumo. Sono anche Nickel tested, proprio per garantire un’elevata tollerabilità.

E’ bene tenere presente che tra una colorazione e l’altra è importante usare trattamenti specifici per mantenere il capello luminoso e forte, come lo Shampoo e Balsamo Bioscalin® Nutri Color che rinforzano e proteggono il colore donando benessere e brillantezza al capello colorato.

Non dimenticate che in questa stagione la colorazione e la brillantezza dei capelli è particolarmente a rischio per esposizione al sole e alla salsedine. Si tratta di una stagione che per vari motivi mette seriamente a rischio la salute della nostra preziosa acconciatura, proprio in un periodo dell’anno in cui invece vorremmo fosse al top per valorizzare la nostra abbronzatura. Un motivo in più per prendersi cura dei nostri capelli con i giusti prodotti. Per questo è indispensabile proteggere i tuoi capelli con la linea Nutri Color di Bioscalin®.

“Il sole, il cloro, la salsedine e i lavaggi quotidiani scolorano i capelli e tolgono brillantezza al colore. SERVE UNA TINTA che restituisca un colore brillante….MA il sole, il cloro, la salsedine e i lavaggi quotidiani vanno a indebolire la fibra del capello e finiscono per danneggiarlo: i raggi solari  possono raggiungere anche la fibra dei nostri capelli distruggendone le componenti. ECCO CHE NON BASTA UNA SEMPLICE TINTA  MA SERVE UNA TINTA CHE RISPONDA A ENTRAMBE LE ESIGENZE: capelli forti (perchè ha attivi specificamente studiati in primis il brevetto SincroBiogenina), colore ricco e brillante: Bioscalin Nutri Color.

Bioscalin Nutri Color è quindi diversa dalle altre colorazioni, perchè non solo colora ma si prende cura del capello, della struttura del capello, della fibra.

Bioscalin Nutri Color è LA SOLUZIONE per curare i capelli in estate, per mantenerli  forti e luminosi.