Cardiorace, Corsa per il Cuore a Roma il 22 novembre: non mancate

Domenica 22 novembre, a partire dalle 9.30, si sarà Cardiorace, Corsa per il Cuore: corsa competitiva di 10 chilometri e non competitiva di 5 chilometri, dedicata alla salute del cuore dei giovani.

Cardiorace si svolgerà nell’ambito della 12° edizione del Villaggio del Benessere Sanit, aperto da venerdì 20 a domenica 22 novembre, dalle ore 9 alle 18, al Palazzo dei Congressi di Roma Eur. Un vero Villaggio del Benessere con la mostra di prodotti e servizi, show cooking della salute, incontri con gli esperti, corsi di primo soccorso e tanta prevenzione per tutti: controllo dei nei e dell’udito, prevenzione cardiovascolare, indice glicemico, sportello per smettere di fumare, sportello sui disturbi dell’alimentazione e tanto altro!

L’ingresso è gratuito per tutta la famiglia!sanit-2015-sito

La partecipazione alla Cardiorace prevede una donazione minima di € 10,00, con la quale sosteniamo la lotta alla morte improvvisa nei giovani sportivi e la prevenzione cardiovascolare in genere.

Infatti, Cardiorace sostiene i progetti di prevenzione nelle scuole, della Fondazione Italiana Cuore e Circolazione presieduta dal Professor Francesco Fedele, Professore ordinario di Cardiologia, direttore della scuola di specializzazione in cardiologia al Policlinico Umberto I di Roma, Sapienza Università di Roma.

Il pacco gara prevede molti doni tra cui la maglietta Cardiorace, prodotti integratori, kit di prevenzione della salute dello sportivo e altri prodotti dagli espositori.

Cardiorace è organizzata in collaborazione con ACSI Italia Atletica e con il Patrocinio del CONI.

 

Iscriviti subito!

Non mancare, Corri per il Cuore.

www.cardiorace.it

Share
loading...