Scienza

Cani e gatti: le ceneri si possono inviare nello spazio


Cani e gatti: le ceneri si possono inviare nello spazio. Per gli amanti degli animali ecco che arriva un servizio molto originale. E’ stato attivato un servizio speciale che sarà in grado di mandare in orbita le ceneri dei nostri amici a quattro zampe.

Questo servizio di trasporto è stato ideato da una società texana Celestis Inc. Questo servizio si chiama Celestis Pets.

Le ceneri del vostro gatto o del vostro cane potranno rimanere per sempre nello spazio.

Ovviamente questo servizio ha costo. Esistono però diverse categorie di prezzo a seconda di quanto volete e potete spendere.

Il prezzo oscilla dai 740 euro fino a 3700 euro. Ma potete anche optare per l’opzione Voyager e quindi il costo del servizio sarà di circa 10 mila euro!

Nel primo caso ad esempio le ceneri dei vostri cani e gatti partiranno con un volo Earth Rise. In questo caso il razzo non arriva in orbita ma si ferma comunque dove c’è assenza di gravità.

“Leggermente” più costo (3700 euro) è il servizio Earth Orbit. In questo caso le ceneri potranno restare in orbita finché il satellite rientra nell’atmosfera. In questo modo verranno dispersi i resti dell’animale intorno alla Terra.

Cani e gatti

Il primo lancio di Celestis Pets è previsto per il 7 ottobre e fa parte del servizio Earth Orbit.

Per il più costoso Voyager, invece, bisognerà aspettare il 2017.cani e gatti


Il servizio di Voyager lancia il vostro animale domestico in un viaggio attraverso lo spazio profondo, lasciando il sistema Terra-Luna in un viaggio celeste permanente.

Voyager offre al vostro amato animale domestico un incredibile viaggio attraverso le stelle, permettendo loro di esplorare luoghi che avrebbero potuto solo sognare in vita.

Per ulteriori informazioni sul servizio di pet commemorativo Voyager basta andare sul sito ufficiale.

Il servizio di Luna invece invia le ceneri di cani e gatti verso la Luna.

Per pianificare il vostro Celestis Pets potete richiedere maggiori informazioni visitando il sito.