Bellezza

Sierra Sandison, sfila con la pompa di insulina e vince Miss Idaho


Il diabete non è un ostacolo per la carriera di Sierra Sandison, una giovane donna di 20 anni, che ha raggiunto il suo sogno di diventare miss Idaho.

La giovane americana ha superato le proprie paure e pregiudizi di molte persone ed è andato a sfilare sulla passerella di Miss Idaho in costume da bagno con la sua indispensabile pompa di insulina in bella mostra.

Sierra Sandison, che ha il diabete di tipo 1, ha battuto 19 altri concorrenti e ha vinto Miss Idaho non solo con la sua bellezza, ma con la sua forza. Nella sfilata in costume da bagno, Sierra Sandison ha mostrato con orgoglio la sua pompa di insulina, un dispositivo che deve essere spesso utilizzato per regolare la quantità di glucosio nel sangue. Sierra Sandison, sfila con la pompa di insulina e vince Miss Idaho

A Sierra Sandison è stato diagnosticato il diabete nel 2012 e da allora ha cambiato la sua vita. In un primo momento, era riluttante a utilizzare il microinfusore in pubblico, perché non avrebbe accettato di poterlo utilizzare per il resto della sua vita. Tuttavia, ha imparato ad accettare e mostrare al mondo che pur avendo il diabete, si possono realizzare i propri sogni.

Ora, Sierra Sandison è diventata un esempio di forza per tanti altri giovani che hanno anche il diabete, e hanno condiviso le immagini con attraverso le reti sociali. Certo le sue avversarie hanno un po storto il naso davanti alla sua proclamazione, perchè è comprensibile immaginare che la sua vittoria possa essere stata condizionata dal messaggio positivo che ha inviato. Ma guardando la Miss e la sua bellezza, restano pochi dubbi sul fatto che abbia meritato in pieno il titolo di Miss Idaho. E il fatto che abbi anche grande carattere e forza di volontà non fa altro che renderla ancora più bella, non solo esteticamente.Se poi il suo messaggio servirà a chi ha problemi come il suo, sarà una vittoria ancora maggiore.