Intrattenimento

Scadenza TFA 2014: novità Gazzetta Ufficiale pubblicazione decreto oggi

Ultimi aggiornamenti oggi. Pubblicato finalmente il decreto del secondo ciclo del tfa ordinario 2014. Ultime notizie oggi 17 maggio 2014.

Quando scade la presentazione della domanda? Si può inoltre la domanda online. Cioè 30 giorni a partire da oggi.

E’ arrivato il momento di mettersi a studiare seriamente.

3. Il termine di scadenza per la presentazione la domanda di partecipazione al test preliminare è fissato al 16 giugno 2014. Con successivo decreto direttoriale sono indicate le modalità di presentazione on line delle domande.Tfa speciali: 2013 Pas pubblicato decreto. News requisiti e corsi


4. Gli aspiranti completano la procedura di iscrizione al test preliminare attraverso il versamento del contributo di partecipazione.


Con il decreto direttoriale di cui al comma precedente saranno fornite indicazioni relative all’elenco delle Università a cui destinare il pagamento, agli importi e alle modalità di pagamento del contributo per la partecipazione al test. Tali informazioni saranno, altresì, disponibili sul sito internet http://tfa.cineca.it.

5. Il contributo di partecipazione è versato all’Università della regione prescelta indicata nell’elenco di cui al comma 4 e la ricevuta del suddetto contributo costituisce prova dell’avvenuta iscrizione e, qualora il candidato non risultasse nell’elenco degli aventi titolo alla partecipazione, pur essendo in possesso dei requisiti di accesso, può essere richiesta il giorno fissato per sostenere il test preliminare.

6. Per i percorsi formativi di cui all’articolo 2, l’istanza di partecipazione è inoltrata direttamente all’Università prescelta, secondo le modalità stabilite dai bandi delle Università stesse.