Alimentazione

Non riesco a dimagrire: perdere peso con il forum di aiuto

Il problema del sovrappeso è un disagio che colpisce molte donne e uomini italiani. Molto spesso ci si ritrova ad aver messo su 10-15 chili senza sapere come. La vita sedentaria e la cattiva alimentazione sono i primi fattori scatenanti che ci portano ad ingrassare.

Mangiare poco sano e troppi cibi spazzatura, ci costringe ad apportare troppe calorie in eccesso. Sono proprio loro che poi si trasformano in veri accumuli di grasso localizzati.

Quante volte vi è capitato di domandarvi “Perchè non riesco a dimagrire?”.dieta dimagrire


Se questa è una domanda che vi ponete spesso, forse è arrivato il momento di modificare la vostra vita.


Iniziate lentamente ad apportare delle modifiche. Stiamo parlando ovviamente di un nuovo stile di vita. Iscrivetevi in palestra, andate a ballare, a correre, portate giù il cane, fate le tanto odiate scale, non mangiate troppi dolci e cibi spazzatura.

Alla fine per perdere peso basta solo volontà e costanza. “Solo”. Dimagrire e mantenere il peso forma è un’impresa molto complessa e che in molti casi si riduce in un fallimento totale.

Oggi vogliamo darvi un consiglio.

Vi proponiamo un forum dove è possibile esprimere i propri pensieri, domande, dubbi e consigli. Un luogo dove potersi aprire e parlare liberamente.

Un forum dovete potete scambiarvi consigli con altre persone che anche loro vogliono perdere i chili di troppo o che ci sono già riuscite.