Alimentazione

Perdere peso velocemente: dimezzare i piatti

Per seguire una dieta dimagrante ed ottenere ottimi risultati dovete avere in mente l’idea delle forbici. A cosa ci servono? Le forbici le utilizziamo per tagliare, per ridurre, per accorciare.

Per perdere peso velocemente bisogna appunto tenere a mente il simbolo delle forbici. E cioè l’idea di ridurre e dimezzare i piatti di ogni pasto.

A colazione sostituite la tazza di cappuccino e i 6 biscotti con un caffè e 2 biscotti. A pranzo non eliminate la pasta ma bensì riducete le porzioni.dieta dukan


Dimezzate a metà tutto anche i condimenti. In questo modo scoprirete come perdere peso non solo sarà facile ma anche veloce.


Ovviamente alla dieta dimagrante dovete poi associare un quotidiana attività fisica e 2 litri di acqua al giorno. Non dimenticatevi di questi altri due fattori che sono indispensabili.

Per perdere peso dovete sempre ricordarvi che dieta-sport-acqua devono andare di pari passo. Non ci possono essere delle eliminazioni.

L’attività fisica ricordate che deve essere quotidiana.

Basta anche solo mezz’ora al giorno. L’importante è muoversi e consumare calorie in eccesso.

Se invece svolgete uno stile di vita molto sedentario, se lavorate a casa o se siete sempre seduti alla scrivania, allora vi consigliamo di fare 1 ora di attività fisica giornaliera.

Solo in questo modo potrete ottenere degli ottimi risultati. Se non avete il tempo di andare in palestra o di fare dei corsi allora basta farvi una camminata di 1 ora al giorno.

Scoprirete che una piccola attività fisica, però quotidiana, associata ad una dieta dimagrante, vi farà perdere peso.