Alimentazione

Cibi che fanno ingrassare: state lontani da questi 4 alimenti

Avete deciso di mettervi a dieta? Allora iniziate a dire addio ad alcuni alimenti. Alcuni cibi o bevande fanno veramente male al nostro organismo. Se assunti frequentemente possono infatti causare seri danni all’organismo e portare alla nascita di patologie gravi.

Per chi vuole perdere peso deve dire addio a queste 4 cose:
-alcol
-patatine fritte
-bevande gassate e light
-alimenti preparati industrialmente.

Durante un percorso di dieta dimagrante non potete assolutamente sgarrare con questi alimenti o bevande.Patatine fritte: sono come la droga


Il primo inserito nel nostro elenco è l’alcol. Pensate che 100 ml di Vodka porta ben 231 calorie. Per non parlare poi del Rum 231 calorie.

Il Gin invece 263 calorie per 100 ml.


L’alcol, di qualsiasi tipo, è un vero concentrato di zuccheri. Sarebbe come mangiarsi due fette enormi di torta.

L’altro problema dell’alcol è che ci porta all’inibizione e dunque non siamo più in grado di fermarci e dunque potreste rischiare di stare veramente male e di ingrassare senza accorgervene.

Il secondo alimento inserito nel nostro elenco sono le patatine fritte. Evitate assolutamente la frittura di qualsiasi tipo.

Fa malissimo e si trasforma direttamente in grasso depositandosi su cosce, glutei e fianchi.

Sul podio, al terzo posto, arrivano le bevande gassate e quelle light. E’ bugia che le bevande con le bollicine light sono leggere e fanno dimagrire. Anzi fanno malissimo.

Il quarto posto invece è dedicato a tutti quegli alimenti confezionati e surgelati. Dite addio a pizze e panzerotti surgelati; patatine confezionate; merendine; ecc.