Intrattenimento

Oroscopo 2014: le previsioni in edicola con Il Mattino

Il 2013 sta per volgere al termine. Per molti è stato un anno felice, per altri un anno di cambiamenti, per altri un anno di grandi sofferenze. Il 2013 ha portato nelle famiglie italiane la crisi. Una crisi che a quanto pare continuerà a lasciare le sue tracce anche nell’anno nuovo.

Cosa porterà di nuovo il 2014? C’è chi si affida all’oroscopo, chi alla fortuna e chi invece alle proprie forze e capacità.

Ricordiamo che in edicola con Il Mattino potete trovare il libricino con le previsioni dell’oroscopo 2014.Oroscopo del giorno: cancro oggi 10 aprile 2013


L’attenzione maggiore va certamente sul lavoro. Il settore professionale è quello che interessa maggiormente le famiglie italiane. Tanti i 50enni che all’improvviso si sono ritrovati a perdere il lavoro per colpa dei tagli delle aziende.


Quante volte abbiamo sentito parlare al telegiornale di “crisi” e “disoccupazione”?

Molte volte…anzi troppe. La disoccupazione giovanile in questi ultimi mesi del 2013 ha raggiunto picchi notevoli. A pagarne le conseguenze sono proprio i ragazzi dai 19 ai 30 anni.

Tantissimi giovani che anche dopo 5 lunghi anni di studio e con una laurea in mano, non riescono a trovare lavoro.

Ci auguriamo dunque che questo 2014 sia un anno di cambiamenti. Un anno che possa eliminare totalmente i problemi economici del nostro Paese ma anche i problemi politici.

Speriamo che il 2014 sia un anno sereno e ricco di felicità e benessere per tutti. Alla mezzanotte del 31 dicembre 2013 tutti esprimeremo un desiderio…noi della redazione vi auguriamo di realizzare tutti i vostri sogni.