Intrattenimento

Olbia: scuole chiuse domani. Ultime notizie emergenza alluvione maltempo

Ultime notizie oggi 21 novembre 2013 in merito all’emergenza alluvione. Il Comune di Olbia in un recente comunicato stampa ha informato i cittadini che domani e dopo domani le scuole resteranno chiuse.

Si comunica che, con ordinanza n. 226 del 21/11/2013, a causa dell’eccezionale ondata di maltempo, il Sindaco di Olbia ha disposto la chiusura di tutte le scuole del Comune di Olbia per i giorni 22 e 23 novembre 2013.

Il primo cittadino di Olbia ordina dunque la chiusura di tutte le scuole di ogni e grado del Comune di Olbia esclusi l’Asilo nido di Via Botticelli, l’Asilo nido di Via Gallura e l’Asilo nido aziendale di Via Modena nei giorni 22 e
23.11.2013; Dal presente provvedimento è escluso il personale ATA.alluvione-sardegna-2013


Avviso pubblicato dal Comune anche per quanto riguarda la procedura risarcimento danni.


Si comunica che l’Amministrazione Comunale, in ordine alle richieste di risarcimento dei danni patiti a seguito dell’alluvione che si è abbattuta sulla città di Olbia, sta predisponendo tutta la modulistica per l’avvio della procedura inerente la raccolta, l’esame e la gestione delle pratiche relative al risarcimento dei danni subiti.

Qualsiasi informazione a riguardo verrà pubblicata sul sito istituzionale del Comune, si consiglia, nel frattempo, di raccogliere tutta la documentazione possibile a supporto delle future richieste di risarcimento danni (fotografie, stima danni, inventario, relazioni e quanto necessario per la valutazione).

Emergenza alluvione Olbia – assistenza psicologica.

Per fronteggiare l’emergenza PSICOLOGICA la ASL di Olbia ha istituito, con la disponibilità di tutti gli psicologi presenti nei servizi dell’Azienda, un pronto intervento psicologico ai quali i cittadini colpiti e i soccorritori possono rivolgersi.

Il servizio è attivo fin da oggi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

Le richieste possono essere indirizzate al numero telefonico 338/3700477.