Intrattenimento

Professioni Sanitarie risultati: test d’ammissione 2013 Roma, Milano, Torino, Bologna news aggiornamento

Ultime notizie relative al test d’ammissione per Professioni Sanitarie 2013. I candidati sono alla ricerca disperata delle soluzioni ai quesiti presenti sul test d’ingresso.

Per ora in rete non risulta ancora esserci la pubblicazione del test d’ammissione con i quesiti relativi. Ecco i primi aggiornamenti oggi 5 settembre 2013 Professioni Sanitarie risultati: test d'ammissione 2013 Roma, Milano, Torino, Bologna news


Questi i primi commenti.

“ragazzi c’era una domanda sulla meiosi: chiedeva di scartare l’affermazione errata e tra le risposte c’erano cose riguardanti la prima e la seconda divisione meiotica.. mi aiutate a ricordarla?”


“Mi pare che quella sbagliata fosse. Dalla meiosi si sviluppano cellule geneticamente uguali. Una cosa del genere”.

“io ricordo risposte diverse.. erano cose specifiche che accadevano durante le varie fasi della meiosi, tipo la separazione dei cromatidi durante la prima o la seconda divisione meiotica.. cose così… credo che ci riferiamo a domande diverse”.

“Buongiorno c’è qcn che ha messo come i scelta infermieristica corso J presidi ospedalieri?”

“Volevo metterlo poiché lo scorso anno al corso J si è entrato con un punteggio di 8 punti circa. Quest’anno c’erano soltanto 48 posti se non sbaglio e ho quindi evitato. Se si sono iscritte poche persone a questo corso, hai buoni propositi per entrare! Ciao Flavia!”.

“quella del padre che trasmette l’emofilia dovrebbe essere 100% perchè il padre ha un unico cromosoma x che porta il gene della malattia e nel caso di una figlia femmina quel cromosoma sarà necessariamente trasmesso”.

“Ragazzi ma il quesito degli egizi e delle piramidi era la b??”

“non ricordo se fosse la b.. ma misuravano l altezza delle piramidi basandosi sull ombra degli uomini finche non avevano la stessa altezza delle piramidi”.

“E’ quella dell’ombra! Ve lo assicuro perché ho acquistato tutti i giornali. Appena trovo la pagina, faccio una foto dell’articolo e la incollo qui!”.

“poi avete risposto alla domanda della malattia da curare senza l’antibiotico??? -scarlattina -salmonellosi -influenza -meningite -tonsillite? io ho messo influenza…”.