Intrattenimento

Anticipazioni Amici 2013: puntata finale 1 giugno 2013. Vince Greta

Siamo arrivati alla fine di questa stagione 2013 di “Amici”. Il talent show di canale 5 è arrivato all’ultima puntata. La diretta avrà luogo questo sabato.

L’attenzione va ovviamente sui 4 finalisti della scuola più spiata d’Italia. Dopo lacrime di dolore e di gioia si meritano tutti e 4 un grande premio.

Già la soddisfazione di aver lottato e di essere arrivati ad un soffio dal podio dovrebbe rasserenare gli animi di tutti.

Ora per Greta, Moreno, Nicolò e Verdiana è arrivato il momento decisivo. E’ proprio ora che i duri iniziano a giocare. In questa puntata finale come ospite d’eccezione ci sarà Tiziano Ferro.

La gioia dei quattro ragazzi che sono riusciti a raggiungere la finale di “Amici” è ovviamente indescrivibile.


Triste e deluso è invece Pasquale. Il concorrente ad un soffio dalla finale è stato costretto ad abbandonare il talent show e dunque a dire addio al sogno di vincere l’edizione 2013 di Amici.

Ora ricordiamo a tutti i fan del talent show un altro appuntamento imperdibile. Mercoledì 29 maggio dalle ore 15.00 circa presso Mondadori Centro Commerciale – Via Collatina 858 Roma saranno ospiti i ragazzi della scuola.

Un momento particolare dove potrete incontrare i vostri beniamini. Foto, autografi, video e canzoni cantante insieme…è tutto lecito.

Ma chi vincerà questa finale? I due nomi preferiti sono Greta e Verdiana.

Le due ragazze starebbero – secondo alcune indiscrezioni – lottando per il primo e secondo posto.

Voi chi vorreste che vincesse quest’edizione? Chi è il vostro preferito?

Anticipazioni Amici 2013: puntata finale 1 giugno 2013. Vince Greta

Appuntamento ore 21 su canale 5.

Carlo scrive in merito a Verdiana “Ho come l’impressione che la giuria la voglia fare fuori! Ieri quel “talento” di Gabry Ponte l’ha silurata ingiustamente!

Forse invidioso della sua voce, forse perché devono fare vincere Moreno! So solo che Verdiana, Emma e Alessandra Amoroso sono state le tre voci più belle in 12 edizioni di Amici!”.