Intrattenimento

Scelta Andrea uomini e donne: anticipazioni puntata oggi video mediaset

Oggi è il gran giorno di Andrea Offredi. Nella puntata del pomeriggio di Uomini e Donne i fan e le fan del tronista potranno vedere la puntata della sua scelta. Chi la spunterà tra Claudia e Stefania? Le anticipazioni ci hanno già raccontato tutto: Andrea ha scelto Claudia, decisione che fa contenta gran parte del pubblico. A tal punto che qualcuno ha sospettato che la scelta di Andrea sia stata fin troppo condizionata dai giudizi popolari.


Oggi va in onda la seconda parte della scelta di Andrea Offredi, quella con le scene clou, dopo che la settimana scorsa la prima puntata è stata già un grande successo, ma stoppato sul più bello dalla fine della trasmissione.

Nel frattempo però ci sono ancora gli strascichi tra Eugenio Colombo ed Eleonora Mandaliti, delusa per la sua scelta che ha premiato Francesca.

La storia appassiona il pubblico, che però non si dimentica la cosa più importante, e cioè la scelta che deve ancora arrivare. Prima dell’annuncio di Andrea, Maria manda in onda le ultime esterne.
Scelta Andrea uomini e donne: anticipazioni puntata oggi video mediaset
Andrea e Stefania si incontrano a Desenzano dove si baciano in un giardino. Con Claudia invece assistiamo a una romantica esterna sulla spiaggia. A giudicare dalle esterne, entrambe molto sentite, sembra davvero difficile prevedere chi possa spuntarla. Intanto sembra sempre più probabile che per il prossimo anno il trono rosa sia stato prenotato proprio da Eleonora.