Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti sul trono rosa, anticipazioni

E dopo il due di picche ricevuto da Eugenio Colombo il nome di Eleonora continua a circolare sul web. Dalle ultime indiscrezioni circola la voce di un presunto trono rosa che vedrebbe seduta sulla poltrona rossa proprio la Mandaliti.

La notizia è fresca dell’ultima ora. A quanto pare i fan hanno deciso di contattare la redazione di Uomini e Donne e di chiedere proprio di far sedere Eleonora sul trono.

Durante il lungo percorso di Eugenio Colombo i telespettatori del programma di canale 5 si sono affezionati molto alla corteggiatrice riccia.


 

Quest’ultima, prima protagonista del trono di Diego, e successivamente è diventata la rivale di Francesca.

La corteggiatrice bionda ha dato del filo da torcere alla fidanzata di Eugenio. Per molto tempo infatti l’ex tronista ha preferito Eleonora a Francesca.

Per pochissimo la Mandaliti non è riuscita a rubare Eugenio a Francesca.

In questi lunghi mesi abbiamo avuto la possibilità di conoscere meglio la corteggiatrice.

Eleonora è una ragazza semplice, romantica, ricca di sani principi e valori. Una donna con la D maiuscola.

I fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi ritengono dunque che Eleonora ora meriti anche lei un pò di felicità.

Tutti la vogliono sul trono. Chissà che questo non si realizzi veramente.

uomini e donne