Intrattenimento

Oggi a Uomini e Donne: puntata 24 aprile 2013. Addio al trono blu e rosa

L’attesa della puntata dedicata alla scelta di Eugenio Colombo continua a crescere. Oggi la redazione del prgramma di canale 5 ha deciso di mandare in onda ancora una volta il trono over.

I vecchietti ormai stanno conquistando con le loro sfilate la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

La decisione di mandare spesso in onda il trono over 65 è certamente legata a motivi di share e di cambiamenti progettuali.

La redazione sembrerebbe essersi accorta che il trono over è più semplice e comunque viene visto da molti telespettatori. Insomma non sembra essersi verificato un calo di share.

Se da un lato infatti i giovani lamentano una scarsa attenzione nei confronti del trono classico, dall’altro lato però il pubblico over 60 apprezza molto questo cambiamento.


Da parte di UOMINI E DONNE sembra essersi installata da qualche anno una nuova politica e nuovi obiettivi.

Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio che tra le mission del programma ci sia proprio quello di trasformare il programma rendendo il trono over esclusivo.

Insomma i telespettatori di canale 5 devono iniziare a dire addio al trono blu e rosa.

Già quest’anno la redazione ha chiaramente preso una posizione in merito al trono rosa. Quest’ultimo infatti è stato chiaramente sostituito da più puntate del trono over.

A questo poi è seguito un prolungamento smisurato e a volte noioso del trono blu.

A quanto pare la decisione di porre dei cambiamenti rivoluzionari all’interno della trasmissione nasce dal fatto che i giovani al contrario degli over 65 hanno portato problemi, segnalazioni, brutte figure e delusioni.

Quanti sono infatti i tronisti che hanno mollato il trono? Quante le corteggiatrici o i corteggiatori giunti in trasmissione solo ed esclusivamente per farsi vedere dalle telecamere?

La risposta è: tantissimi. E soprattutto poi quante sono le coppie che sono durate fuori dal programma di canale 5? Troppe poche.

Oggi a Uomini e Donne: puntata 24 aprile 2013

 

Tutto questo insomma con il trono over non accade. O comunque in una percentuale bassissima e facilmente gestibile.

I telespettatori fan del trono classico devono iniziare a farsi piacere il trono over.